Le conferenze di QUID 2013

Quest’anno il programma Conferenze QUID ha proposto due conferenze cardinali che si sono svolte in parallelo durante le due giornate del 28 e 29 maggio:

Si sono inoltre svolte:

Tra gli highlight aperti gratuitamente al pubblico:

PLENARIA “MADE IN ITALY”, INNOVATION ITALY AWARDS E NETWORKING COCKTAIL
martedì 28 maggio

  • Alti rappresentanti del Made in Italy si sono incontrati per discutere su quali siano i progetti ICT a più alto impatto socio-economico, sulle criticità che si presentano tra chi propone e chi adotta nuove tecnologie e sulle sinergie possibili da attuare per migliorare la competitività del Sistema Paese.

“DISRUPTIVE INNOVATION”
mercoledì 29 maggio

  • La plenaria ad accesso libero per incontrare il futuro, illustrato da chi le tecnologie innovative le ha inventate, le integra e le supporta nei progetti allo stato dell’arte.

LA GIORNATA DEL CANALE
mercoledì 29 maggio

Le conferenze di QUID Innovation Italy sono parte di un format orientato a sviluppare opportunità di networking tra decisori e a catalizzare la nascita di nuovi progetti e nuove partnership. L’obiettivo della community QUID è quello di interagire costantemente al fine di instaurare relazioni che possano dare e dare vita a progetti innovativi e concreti.

Proposte a valle del Percorso di Incontri Informali che impegna la Community durante l’anno, le conferenze QUID hanno consentito di fotografare come si fa leva sulle tecnologie ICT in Italia. Il punto di vista dei decisori, dei fornitori e degli integratori di sistemi è stato espresso attraverso conferenze plenarie, sessioni verticali e seminari dedicati.

Per ottenere informazioni pregasi contattare:

Conference Team QUID
Wise Media S.p.A.
Via R. Lepetit, 4
20124 Milano
Tel: +39 02 89034125
Fax: +39 02 67388322