Le conferenze di QUID

QUID è il luogo di incontro ideale per chi attiva nuovi progetti basati sulle tecnologie ICT e sui sistemi di sicurezza, mobilità, tracciabilità, digitalizzazione e automazione. Le conferenze di QUID Innovation Italy, organizzate come evento annuale della community, sono parte di un format orientato a sviluppare opportunità di networking tra decisori e a catalizzare la nascita di nuovi progetti e nuove partnership. Alti rappresentanti dell’eccellenza italiana in ambito pubblico e privato partecipano ad attività di technology sourcing, confrontando le rispettive esperienze relativamente all’integrazione delle innovazioni tecnologiche per il miglioramento di processi e servizi.

L’evento coinvolge inoltre in incontri one- to-one CEO, CIO, IT manager, integratori e rappresentanti dell’industria ICT, che riconoscono in QUID la piattaforma ideale per l’attivazione della filiera e per l’avvio dei progetti di innovazione con gli esperti del settore.

Proposte a valle del Percorso di Incontri Informali che impegna la Community durante l’anno, le conferenze QUID hanno consentito di fotografare come si fa leva sulle tecnologie ICT in Italia. Il punto di vista dei decisori, dei fornitori e degli integratori di sistemi è stato espresso attraverso conferenze plenarie, sessioni verticali e seminari dedicati.

 
Per ottenere informazioni sul programma conferenze 2014 pregasi contattare il Conference Team QUID.

Clicca qui per visualizzare maggiori informazioni sul programma conferenze di QUID 2013.