QUID Board

QUID dà voce in prima istanza ai fruitori delle tecnologie ponendoli alla base di un percorso di lavoro e di networking che porti all’avviamento di progetti concreti. Le finalità della community QUID vanno molto al di là del confronto come puro esercizio accademico: riflettono invece una visione che privilegia l’azione concreta e lo scambio pragmatico orientato al business. I Board Member di QUID sono coinvolti durante una serie di appuntamenti esclusivi durante tutto l’anno, per discutere i temi caldi dell’innovazione tecnologica in vista di QUID Innovation Italy come appuntamento cardinale per il technology sourcing ai fini dell’attivazione dei progetti.

Questo Percorso di Incontri Informali è supportato da:

  • un Advisory Board di rappresentanti altamente qualificati dei settori in cui si adottano sistemi e soluzioni tecnologicamente avanzate.
  • un CIO Board prestigioso attivo da settembre 2012, composto dai veri decisori che seguono operativamente i progetti in cui l’ICT è protagonista, per supportare in maniera concreta le iniziative di una community che guarda con costanza all’innovazione volta al miglioramento dei processi e dei servizi.
QUID mostra a CIO, CTO e IT manager di istituzioni, enti e aziende italiane, come si possano rendere più efficienti e produttivi i processi e i servizi di cui hanno la responsabilità attraverso le soluzioni ICT.
Fattore esclusivo di QUID è avere un Board di decisori di primo livello nel panorama dell’ICT italiano.

 
Per ricevere maggiori informazioni su come affiliarsi al Percorso QUID o partecipare a QUID Innovation Italy, pregasi contattare la Segreteria Organizzativa.