Media partner di QUID 2013

 

A&S Italy
Ethos Media Group è editore di riviste specializzate e organizzatore di eventi. Tra i prodotti: a&s Italy, rivista di riferimento del comparto security in Italia, IP Security Magazine, per traghettare il comparto sicurezza verso le opportunità della tecnologia IP, Yacht & Cruise Security, il primo magazine che tratta tutti gli aspetti e le tecnologie di security e safety per i professionisti coinvolti nella progettazione e costruzione nel settore nautico, il portale www.secsolution.com, interamente dedicato alla sicurezza. Tra i nostri eventi, IP Security Forum, prima rassegna all-in-one di soluzioni per l’IP Security.


Antifurto&Security
La rivista Security anticipa tendenze e scenari, crescendo ed evolvendo in linea col mercato, e abbracciando così tematiche sempre più interconnesse come: Videosorveglianza, Gestione e protezione delle infrastrutture critiche, Allarmistica professionale e antintrusione, Sicurezza dei dati aziendali e delle reti, Antiterrorismo, Crittografia, Privacy, Sicurezza delle comunicazioni e molto altro. Ogni numero ospita i temi di maggiore rilevanza e attualità nel campo della security integrata e la protezione di infrastrutture, dati e informazioni. Articoli di approfondimento e analisi, interviste agli esperti, dati di mercato, ricerche e attualità, forniscono al lettore nozioni dettagliate e fondamentali sul mondo della security.


Data ManagerData Manager
Data Manager è una rivista professionale che offre un’informazione costante sull’evoluzione dell’Information & Communication Technology e la sua integrazione strategica nell’organizzazione aziendale. Per questo motivo Data Manager presenta al lettore un continuo aggiornamento delle evoluzioni in atto, comprendendone tutti gli aspetti nelle aree di maggior interesse.
Data Manager Online si riconferma sempre più il porto sicuro sul Web nel quale trovare esclusivamente notizie e contenuti utili di rilievo nell’ambito dell’informatica professionale. Fin dalla sua nascita, la scelta di Data Manager Online è stata quella di privilegiare la qualità al posto della quantità. Al di là dei numeri più che lusinghieri, anche la lettura della composizione del nostro pubblico online conferma la validità delle nostre scelte, posizionandoci a pieno titolo tra i media online preferiti dalla comunità ICT.


EuromerciEUROMERCI
Euromerci è un periodico specializzato edito dalla case editrice Serdocks. Si occupa di logistica a 360 gradi, adottando un taglio pratico-operativo, con ampio spazio dato ad approfondimenti, inchieste, analisi di settore, dossier, interviste, ecc. Oltre che agli operatori di logistica conto terzi e ai soci di Assologistica (Associazione nazionale delle imprese logistiche, dei magazzini generali e frigoriferi, dei terminal operator portuali, interportuali e aeroportuali), la rivista viene spedita anche a chi acquista servizi di logistica. Euromerci è infatti organo ufficiale di Assologistica Cultura e Formazione, centro culturale di Assologistica che si occupa di formazione logistica e che raggruppa aziende produttrici e della distribuzione, ovvero tutto il mondo della committenza logistica.


ICT Security
La rivista ICT Security, prima pubblicazione italiana dedicata in forma esclusiva alla sicurezza informatica e al business continuity, si pone l’obiettivo di coinvolgere i più importanti attori del settore, Aziende e Istituzioni Pubbliche, per la diffusione degli elementi conoscitivi legati alla sicurezza e ai programmi di eGovernment. La pervasività tecnologica e le applicazioni ICT costituiscono l’elemento base di continuità per aziende, organizzazioni e istituzioni: è ormai convinzione comune che occorre valutare la sicurezza ICT come elemento strategico e trasversale. La rivista ICT security costituisce la naturale conseguenza dell’importanza che la sicurezza informatica sta assumendo nella nostra vita e nel processo produttivo


Il Giornale della LogisticaIl Giornale della Logistica
Il Giornale della Logistica ha rivoluzionato il modo di portare informazioni agli operatori logistici e alle imprese: un taglio pratico, inimitabile, concreto e vicino agli interessi dei Lettori. Il mondo dell’identificazione automatica è uno dei pilastri informativi del Giornale della Logistica che non a caso è Organo del Direttivo dell’AIM – Associazione Italiana di Imprese e Operatori dell’Identificazione Automatica.


LOGISTICAMenteLOGISTICAMente.it
Logisticamente.it è un portale internet di informazione e comunicazione su logistica e supply chain management: in rete dal 2002, costituisce una fonte accreditata di notizie per chi si interessa di logistica, e un mezzo di comunicazione e promozione collaudato per chi fornisce prodotti, soluzioni e servizi logistici mediante la pubblicazione di banner e l’assegnazione di spazi dedicati sulle pagine web e sulle newsletter.


Mobility LabMobility Lab
Mobility Lab è il bimestrale dell’innovazione in trasporto passeggeri e mobility management: rassegna di realizzazioni funzionanti per le aziende, il governo centrale e locale, le agenzie della mobilità, le aziende di carsharing, carpooling e logistica urbana. Canale di comunicazione scientifico e pratico fra i fornitori di soluzioni e i decisori degli investimenti innovativi per l’avanguardia della mobilità sostenibile.


M&TL
M&TL si rivolge a tutte le figure aziendali che decidono l’acquisto di strumenti e servizi per problematiche di trasporto e logistica e per la competitività della propria impresa. Ha l’obiettivo di aiutarle a raggiungere una visione più ampia delle tematiche coinvolte, costituendo un luogo di dibattito sulle idee, di confronto delle esperienze ed un osservatorio sulle novità.


Safety & Security
La prima Rivista dedicata alla visione integrata della Sicurezza Fisica con la Sicurezza Logica. Obiettivo della rivista Safety & Security è quello di fornire uno scenario aggiornato del contesto competitivo del settore della sicurezza fisica e della sicurezza logica in Italia, diventando la voce delle istituzioni e dei principali attori operanti nel settore e fornendo una vetrina del mercato nel suo complesso.


Wireless 4 InnovationWireless4innovation
Wireless4innovation è l’unico periodico italiano focalizzato sulle soluzioni a supporto del business basate sulle tecnologie Mobile & Wireless. Il punto di vista della rivista è quello di chi utilizza le ICT e, attraverso di esse, apporta all’organizzazione vantaggi sia concreti sia intangibili, ma non per questo meno significativi. La rivista si pone l’obiettivo di orientare il lettore in uno scenario tecnologico in rapida evoluzione, attraverso un ampio ventaglio di Business Case italiane e internazionali, che spaziano in tutti i settori verticali, e articoli di approfondimento firmati da docenti ed esperti internazionali, che con un linguaggio chiaro illustrano lo stato dell’arte e i trend evolutivi delle diverse soluzioni e dei mercati di riferimento.

 

Per ottenere informazioni su come essere Media Partner di QUID Innovation Italy si prega di contattare:

Ufficio Organizzativo QUID
Wise Media S.p.A.
Via R. Lepetit, 4
20124 Milano
Tel: +39 02 89034125
Fax: +39 02 67388322