Home Page
A chi si rivolge
Edizioni Passate
Photo Gallery
Esposizione  
 
Conferenze  
 
Sponsor  
 
Media Partner  
 
Board  
 
Press  
 
Percorso QUID  
 
Osservatorio QUID  
 
   
 

A chi si rivolge

“Puntare al miglioramento dei sistemi IT in ambito pubblico e privato con soluzioni basate sull’identificazione automatica non è solamente una questione legata alla corretta scelta dei sistemi e dei partner” dichiara Sophie Boyer de la Giroday, Presidente de Wise Media. “Deve essere anche una efficace comprensione delle strategie e delle modalità che permettono di perseguire l’obiettivo dell’ammodernamento dei processi e dei servizi, siano essi pubblici o privati. E proprio questo sarà il cuore dell’indagine che verrà esplicitata durante QUID.”

OBIETTIVO di QUID è far incontrare l’offerta di strumenti e di soluzioni di identificazione automatica con i decisori delle aziende e delle istituzioni italiane.

RFID, codici a barre, smart card, biometria sono diventati un argomento comune. E’ forte la percezione che le tecnologie di identificazione automatica offrono la possibilità di incrementare efficienza e competitività. Ma i responsabili dell’adozione di tali tecnologie prima di scegliere necessitano di un punto di incontro con fornitori e integratori, dove toccare con mano e farsi illustrare le soluzioni attivabili.

Questo punto di incontro è QUID: un evento italiano dedicato al mercato italiano.

QUID vuole mostrare a CIO, CTO e IT manager di istituzioni, enti e aziende italiane, come si possano rendere più efficienti e produttivi i processi e i servizi di cui hanno la responsabilità attraverso le soluzioni di identificazione automatica, fornendo loro:

- ampia visibilità su progetti di identificazione automatica implementati
- accesso a strumenti e tecnologie disponibili e in corso di sviluppo
- esempi di implementazioni di successo applicabili alla realtà italiana
- analisi a 360° di costi e benefici delle soluzioni realizzabili

QUID si rivolge al mercato dei progetti e delle soluzioni che prendono spunto dall’identificazione automatica per innovare i processi di produzione, sino a ideare e creare nuovi servizi o nuove modalità di erogazione dei servizi stessi.

ESPOSITORI E SPONSOR
QUID si offre come piattaforma di marketing ideale a system integrator, case di consulenza, software house, distributori, VAR, fornitori e attori nella catena dell’Information Technology.

VISITATORI
L’audience dei visitatori è composta da CIO, CTO, IT manager di istituzioni, enti e aziende italiane, invitati a valutare le soluzioni di identificazione automatica attualmente disponibili coniugando le esigenze di efficienza e di produttività per innovare i processi di produzione e l’erogazione dei servizi.

 
   


QUID: 1° Salone italiano
delle soluzioni di identificazione automatica per l'innovazione dei processi e dei servizi

17-18 NOVEMBRE 2010
CENTRO CONGRESSI
MILANOFIORI - MILANO

 
 
© Wise Media S.p.A. 2010
Organizzato da: