.
 

Home Page
A chi si rivolge
Edizioni Passate
Photo Gallery
Esposizione  
 
Conferenze  
 
Sponsor  
 
Media Partner  
 
Board  
 
Press  
 
Percorso QUID  
 
Osservatorio QUID  
 
   
 

Percorso QUID: un club esclusivo

 

Calendario del Percorso QUID 2012

Per informazioni in merito alla scaletta di Incontri Informali attualmente in fase di definizione contattare incontri@qu-id.it

  • gennaio a Roma presso IPZS
    Tema: "Anticontraffazione"
  • febbraio a Milano presso ATM
    Tema: "Future Cities"
  • marzo ad Agrate Brianza presso ST Microelectronics
    Tema: "Smart Enterprises"
  • aprile a Roma presso Ferrovie dello Stato
  • maggio a Verona presso Gruppo UniCredit
  • luglio a Venezia su una Nave Costa Crociere
  • settembre a Roma presso Poste Italiane

 

Calendario del Percorso QUID 2011

Si è conclusa con notevole successo la serie di Incontri Informali in vista di QUID Innovation Italy che - dopo i soli due incontri del 2008 e i tre del 2009 - ha visto in agenda ben sei appuntamenti nel 2010 e nel 2011:



Calendario del Percorso QUID 2010

 

I report completi degli Incontri Informali svolti nel 2010 sono pubblicati dall'Osservatorio QUID.

 

Un'iniziativa che dura tutto l'anno

Orientato non solo a ispirare e divulgare informazioni nel contesto limitato delle due giornate in agenda a novembre, QUID si configura come una community di decisori impegnata operativamente a far nascere nuovi progetti nell'ambito dell'innovazione dei processi e dei servizi guidata dall'ICT. Quelli che ci seguono da più anni avranno riscontrato come progressivamnete la nostra iniziativa si sia realizzata nelle sue tre componenti fondamentali, importate dal nostro format internazionale. Il format QUID offre:

- un Percorso di Incontri Informali, vale a dire dei "club meeting" che coinvolgono un ristretto numero di persone altamente selezionate della nostra community. Sul sito QUID troverete i report degli Incontri già svolti. Gli Incontri in vista di QUID sono un iniziativa di grande success: solo due nel 2008, tre nel 2009, sei nel 2010 e sette nel 2011.
- l'Osservatorio QUID è il canale mediatico che mette in luce i progetti sviluppati nell'ambito della nostra community tramite sito e newsletter, nonché tramite il materiale preparato e distribuito in occasione degli Incontri. È un servizio di informazione molto mirato che sollecita la community a complemento del networking svolto durante l'anno, chiudendo il cerchio dell'informazione in merito ai progetti che nascono in seno a QUID come espressione della nostra mission.
- l'evento cardinale dell'anno, è la mostra/convegno QUID Innovation Italy. Due giorni di incontro, tavoli di lavoro mirati e appuntamenti di networking che forniscono il momento ideale per il technology sourcing agli utilizzatori delle tecnologie che abbiamo sollecitato e coinvolto durante il Percorso QUID. Per le conferenze in programma la referente è Cristina Merli.

 

Partecipare al Percorso QUID

Se siete interessati a partecipare alle attività del Percorso QUID Vi invitiamo a incontrarci presso i nostri uffici o a prendere contatto con noi scrivendo a incontri@qu-id.it

Quest'anno QUID viaggia così bene e così veloce che abbiamo scelto di scendere in campo con una squadra più robusta. IncontrarVi a Milano ci consentirà di avviare una serie di attività con i diretti referenti e presentarVi le persone che potranno supportare al meglio la collaborazione in seguito a una più approfondita conoscenza reciproca.

 
   


QUID: 1° Salone italiano
delle soluzioni di identificazione automatica per l'innovazione dei processi e dei servizi

3-4 NOVEMBRE 2011
CENTRO CONGRESSI
MILANOFIORI - MILANO

 
 
© Wise Media S.p.A. 2011
Organizzato da: